Bimbo disabile di 10 anni trovato morto in casa, arrestata la madre

Redazione
Bimbo disabile di 10 anni trovato morto in casa, arrestata la madre

Bimbo disabile di 10 anni trovato morto in casa, arrestata la madre. Orribile episodio nelle scorse ore in un’abitazione di Londra.

Dove un bimbo di dieci anni è stato trovato senza vita nella notte tra domenica e lunedì. Vittima di un omicidio, secondo la polizia locale.

In manette è finta la madre, Olga Freeman, una donna di 40 anni. Che al momento del fatto era da sola in casa col piccolo che era disabile. Ed era costretto a muoversi su una sedia a rotelle.

Secondo le prime ricostruzione dei giornali locali, sarebbe stata la stessa 40enne a recarsi in una stazione di polizia poco le 2.30 di notte. Poco dopo gli agenti sono arrivati a casa della donna a Cumberland Park nell’ovest di Londra. Ritrovando il cadavere del piccolo Dylan.

Il bimbo vittima dell’omicidio è figlio della donna, originaria di Mosca e Robert Freeman. Un famoso fotografo noto per le immagini di celebrità.

I parenti più prossimi del piccolo sono stati informati per l’identificazione formale. Mentre l’autorità giudiziaria ha già disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

Sul luogo dell’accaduto anche gli specialisti della polizia scientifica per i rilievi del caso. Rilievi che aiuteranno a stabilire l’esatta dinamica del tragico fatto.

Alcuni vicini di casa interpellati dal Sun hanno rivelato di aver udito “l’urlo di un bambino” nel cuore della notte. Urlo che li ha fatti svegliare di soprassalto.

Anche se nessuno poteva immaginare cosa stesse accadendo. E che è stato scoperto solo con l’arrivo della polizia alcune ore dopo. La madre 40enne del piccolo si presenterà questa mattina in tribunale per rispondere di omicidio. Fonte Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR