Binago: auto contro moto, morto un 61enne
Nell'incidente è rimasta ferita in modo grave la moglie del motociclista. Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio di ieri: la moto e l'auto si sono scontrate frontalmente
Binago: auto contro moto, morto un 61enne. Nell’incidente è rimasta ferita in modo grave la moglie del motociclista. Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio di ieri: la moto e l’auto si sono scontrate frontalmente.
Un tragico incidente stradale si è verificato il 18 ottobre lungo via Como a Binago, in provincia di Como, causando la morte di un uomo di 61 anni.
L’uomo, che viaggiava in moto insieme alla moglie di 59 anni, si è scontrato frontalmente con un’auto guidata da una donna di 51 anni. L’impatto è stato così violento che entrambi i veicoli hanno terminato la loro corsa contro un cartello stradale.
I soccorsi
Il 61enne è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale di Circolo di Varese, dove purtroppo è deceduto poco dopo l’arrivo.
La moglie è ricoverata in prognosi riservata ma non in pericolo di vita, mentre la conducente dell’auto è stata trasportata all’ospedale Sant’Anna di Como per lesioni e shock.
Le forze dell’ordine stanno indagando sulle cause dell’incidente, con i carabinieri della Stazione di Gaggino Faloppio che hanno effettuato i rilievi.
Questo evento ci ricorda l’importanza della prudenza e della vigilanza sulla strada, ispirandoci a valorizzare ogni momento della vita e a guidare con responsabilità per proteggere noi stessi e gli altri.
In un mondo dove ogni secondo conta, la sicurezza stradale deve diventare una priorità condivisa da tutti.