Biologa 32enne muore in incidente stradale

sei in  cronaca

2 settimane fa - 6 Gennaio 2022

Biologa 32enne muore in incidente stradale. Francesca Mura, 32 anni, stava tornando a casa. Fatale un incidente stradale. Mentre rientrava a casa a Colchester, nell’Essex, dopo aver festeggiato il capodanno, ha perso la vita in un drammatico incidente.

È morta così Francesca Mura, 32enne nuorese, che lavorava come biologa nello zoo della cittadina inglese. Una tragedia che ha sconvolto non solo Nuoro, ma anche a Oristano.

A Nuoro la famiglia della giovane è molto conosciuta per via del lavoro del padre Luigi Mura, anestesista ed ex primario facenti funzioni del reparto di Rianimazione del San Francesco. Ad Oristano il medico esercita in una casa di cura. Sua madre Anna Murgia, invece, è morta qualche anno fa.

Da una prima ricostruzione, domenica sera Francesca era a bordo della sua auto ed è partita in direzione casa dopo aver salutato il fidanzato scozzese. Lungo il tragitto una macchina le avrebbe tagliato la strada e, forse dopo in primo impatto, la biologa ha perso il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta su cui si trovava un camion.

Sale in auto, si sente male e muore: tragedia a Dolianova (Sud Sardegna)

La vittima è un anziano di 85 anni. L’uomo è uscito di casa ed è salito in auto, che era parcheggiata davanti alla sua abitazione, ma non è riuscito nemmeno ad accendere il motore perché si è sentito male, forse colto da un infarto improvviso.

Alcune persone che abitano in zona lo hanno visto accasciato sul volante e hanno dato l’allarme. Sul posto sono così arrivati i carabinieri e un’ambulanza del 118. I soccorritori hanno tentato disperatamente di rianimarlo, ma per l’anziano purtroppo non c’è nulla da fare. (unionesarda.it)

Biologa 32enne muore in incidente stradale
CONTINUA LA LETTURA
Homepage cronaca Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST biologa francesca mura nuoro Oggi