Bisceglie: fiamme dal barbecue, tre feriti, gravi due fratelli
L'incendio si è sviluppato ieri sera in tutto l'appartamento in via Fragata del comune nella provincia di BAT. In gravi condizioni due fratelli di 15 e 20 anni
Bisceglie: fiamme dal barbecue, tre feriti, gravi due fratelli. L’incendio si è sviluppato ieri sera in tutto l’appartamento in via Fragata del comune nella provincia di BAT. In gravi condizioni due fratelli di 15 e 20 anni.
Un grave incendio è scoppiato nella tarda serata del 10 luglio in un appartamento situato in via Fragata a Bisceglie, nel territorio della Bat.
L’incendio si è originato da un barbecue che le vittime stavano cercando di accendere, provocando una situazione di emergenza con conseguenze serie.
Tre persone sono rimaste ustionate: due fratelli di 15 e 20 anni hanno riportato ferite gravi ed sono stati trasportati in codice rosso al Policlinico di Bari, mentre una terza persona ha riportato ustioni meno gravi.
I soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per spegnere le fiamme, mettere in sicurezza l’appartamento e bonificare l’area interessata.
Le autorità hanno avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità.
L’incendio, in definitiva, ha avuto origine da un barbecue acceso all’interno di un’abitazione, causando ustioni gravi a due giovani fratelli e richiedendo un intervento tempestivo dei soccorsi e dei Vigili del Fuoco.
Le indagini in corso mirano a chiarire le cause esatte e a valutare eventuali responsabilità legate all’accaduto.