Bitonto: Damiano Vista muore nel frontale fra due auto

Un terribile incidente ha causato la morte istantanea di un uomo e ha ferito gravemente un altro lungo la strada provinciale 231

9 Febbraio 2024

Bitonto: Damiano Vista muore nel frontale fra due auto

Bitonto: Damiano Vista muore nel frontale fra due auto. Un terribile incidente ha causato la morte istantanea di un uomo e ha ferito gravemente un altro lungo la strada provinciale 231.

La vittima dell’incidente è un uomo di 75 anni di Molfetta, Damiano Vista. L’incidente è avvenuto lungo il tratto stradale che collega Terlizzi a Bitonto, in provincia di Bari.

Ha coinvolto due autovetture, una Peugeot 206 e una Peugeot 308, che procedevano nello stesso senso di marcia. Non è chiaro ancora cosa abbia causato la collisione, ma pare si tratti di un violento tamponamento.

Il 61enne alla guida dell’altra auto è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco di Molfetta e trasportato in codice rosso all’ospedale San Paolo di Bari per le gravi lesioni riportate.

Gli operatori del 118 hanno tentato di salvare il 75enne, ma purtroppo non c’era più nulla da fare per lui. Ribadiamo l’importanza di guidare con prudenza e rispetto per gli altri conducenti sulla strada.

Sul luogo dell’incidente la Polizia Locale

Sul luogo dell’incidente, oltre all’intervento del personale del 115 che ha messo in sicurezza le due vetture coinvolte, è giunta la Polizia Locale di Bitonto.

Gli agenti hanno diligentemente effettuato i rilievi di rito, deviando il traffico ed ora, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Bari, si stanno dedicando all’accurata ricostruzione della dinamica dell’incidente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip