Blanco, l’ex fidanzata: «Ero certa del suo amore»

Redazione
Blanco, l’ex fidanzata: «Ero certa del suo amore»

Blanco, l’ex fidanzata: «Ero certa del suo amore» «Mi ha tradita e l’ho scoperto da un video sul web. Dopo ho avuto attacchi di panico» Giulia Lisioli, 19 anni, era al fianco del cantante fin dai tempi della scuola.

Giulia Lisioli, 19 anni, ex fidanzata di Blanco, ha raccontato al settimanale DiPiù come è finita la storia con il cantante, vincitore con Mahmood dell’ultimo festival di Sanremo con «Brividi».

La ragazza, 19 anni come Blanco, ha raccontato che il loro fidanzamento è finito per un tradimento di lui: «Ho scoperto che Riccardo (il nome di Blanco è Riccardo Fabbriconi, ndr.) aveva un’altra».

Giulia Lisoli racconta cosa è successo con Blanco ed il tradimento da parte, oramai, ex fidanzato

Tutto, per via di «un video che mi hanno mandato su Internet. Ho visto lui in discoteca che baciava quella ragazza, una che non avevo mai visto prima».

La ragazza in questione è Martina Valdes, ballerina di Desenzano del Garda. Una scoperta che avrebbe provocato a Lisioli crisi e attacchi di panico, arrivando fino al ricovero in ospedale a causa degli e ansiolitici assunti per settimane per affrontare attacchi di panico.

La storia tra i due era iniziata molto tempo fa, tra i banchi scuola e proprio a Sanremo Blanco aveva dedicato a Giulia la sua performance. Dopo mesi di tensione i due si sono rivisti.

Le parole di Blanco dette a Giulia Lisoli per cercare di rimediare al tradimento

«Mi ha detto che ci teneva ancora tantissimo a me. Ha sbagliato, forse era in un momento difficile, aveva tanto stress addosso. Ma io non ho sbagliato niente, l’ho amato, supportato e sopportato: dall’inizio a Sanremo». Leggi anche qui 

Infine, la ragazza ha anche aggiunto di aver compreso quello che ritiene essere stato il suo «errore»: «Per stare dietro a lui spesso mi trascuravo.Mettevo davanti a tutto le esigenze di Riccardo, io venivo dopo e mi sembrava giusto così. Forse è stato questo il mio errore ma ero sicura del suo amore». Fonte: Il corriere

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR