Blind, veleno della fidanzata: “quello che fai all’Isola dei Famosi…”

Redazione
Blind, veleno della fidanzata: “quello che fai all’Isola dei Famosi…”

Blind, veleno della fidanzata: “quello che fai all’Isola dei Famosi…”Stasera super puntata all’Isola dei famosi. Si tratta veramente di una seconda puntata con i fiocchi. Abbiamo l’arrivo di tre concorrenti. Blind, Patrizia Bonetti e Roberta Morise.

Roberta, Blind e Patty si sono immediatamente dati da fare. Hanno fatto un super tuffo e Alvin li aspetta sulla terra ferma. Intanto, l’inviato avvisa che c’è tantissima corrente.

Ma non tutti entreranno ufficialmente in gara. Chi è quello che non entrarà in gara. Insomma, i tre concorrenti si sono tolti le cuffie e subito splash nel mare meraviglioso.

Alvin si mette in moto per recuperare. Poi inizia una conversazione tra Ilary Blasi e la fidanzata di Blind. Immediatamente c’è una frecciata: “quello che fai tu lì faccio io fuori…”

Inoltre, si scoprirà chi tra le coppie nominate dovrà abbandonare la coppia. Antonio Zequila e Floriana Secondi, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, Ilona Staller e Marco Melandri dovrà abbandonare Playa Accoppiada. Qui il sondaggio

Immediatamente inizia lo scontro tra Carmen Di Pietro, Laura Maddaloni e Clemente Russo. Carmen non ha accettato la nomination. Invece, Lory del Santo si è sentita chiamata in causa, perché Carmen ha avuto dei pensieri negativi nei suoi confronti.

Poi Antonio Zequila, con la cintura che lo lega a Floriana, sembra insofferenza. Secondo Antonio, Ilona e Marco sembrerebbero falsi, dovrebbero essere più sinceri.

Roger e Iovana su Playa Sgamada. Insomma, i due ragazzi che si trovano sulla parte dell’Isola considerata il limbo del reality. Durante la settimana si sono impegnati tanto. Hanno dormito vicino.

Ovviamente la convivenza non è semplice. Hanno dei caratteri opposti. Infatti, l’uno è troppo calmo, invece, lei è più guerriera: “non è andata male…” Mediaset Infinity

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR