Block Friday in piazza a Milano
Attualita'

Block Friday in piazza a Milano

Milano. E’ partito da largo Cairoli a Milano il corteo degli studenti – 20mila per gli organizzatori, molti meno per le forze dell’ordine – che partecipano al quarto ‘Sciopero globale per il clima’ organizzato da Fridays For Future. Questa volta la protesta per il clima si incrocia con quella contro il consumismo, che giunge al suo apice proprio oggi, nel Black Friday, e incontra il movimento delle sardine, con i primi cartelli del nuovo movimento che si mescolano a quelli per l’ambiente.
Così oggi la protesta diventa un ‘Block Friday’: “A pochi giorni dalla Cop25 di Madrid i giovani di tutto il mondo tornano a far sentire la propria voce per salvare il futuro del nostro pianeta. Il prezzo del Black Friday – dicono gli organizzatori, che avevano invitato i partecipanti a portare un pacco in corteo – lo paga il pianeta!”.


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Marco Bellavia
Marco Bellavia
Marco Bellavia torna al GF Vip: “Rivelazioni clamorose”
Ballando con le stelle Marta Flavi
milly carlucci
Milly Carlucci fa il colpaccio per Ballando, arriva Carlotta Mantovan
Albano Carrisi
albano
Albano aspettava questo momento da una vita

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy