Bologna: 12enne caduta dal quarto piano non ce l’ha fatta
E' morta dopo quattro giorni di agonia presso l'ospedale Maggiore di Bologna. La tragedia si è verificata sotto gli occhi dei genitori
Bologna: 12enne caduta dal quarto piano non ce l’ha fatta. E’ morta dopo quattro giorni di agonia presso l’ospedale Maggiore di Bologna. La tragedia si è verificata sotto gli occhi dei genitori.
Non ce l’ha fatta la ragazza di 12 anni precipitata nel pomeriggio di venerdì 30 gennaio dal quarto piano di una palazzina alla periferia di Bologna. La giovane, che presentava condizioni di fragilità, si trovava in casa insieme ai genitori al momento della tragedia.
L’allarme è scattato immediatamente dopo la caduta. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e la polizia, che ha avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Al termine delle prime verifiche, gli investigatori propendono per l’ipotesi di un tragico incidente, senza al momento elementi che facciano pensare ad altre cause.
La dodicenne era stata trasportata d’urgenza all’Ospedale Maggiore di Bologna, dove i medici hanno tentato di salvarle la vita. Le sue condizioni, tuttavia, sono apparse fin da subito gravissime e, nonostante gli sforzi del personale sanitario, la ragazza è deceduta nelle ore successive al ricovero.
La notizia ha profondamente colpito la comunità locale, lasciando nello sconforto familiari, amici e conoscenti, ora stretti nel dolore per una perdita così improvvisa e drammatica.