Bologna: 56enne trovato cadavere nella sauna. E’ giallo

Redazione
Bologna: 56enne trovato cadavere nella sauna. E’ giallo
immagine repertorio

Bologna: 56enne trovato cadavere nella sauna. E’ giallo. Morto nel centro benessere il giorno dell’Epifania. Un uomo di 56 anni è stato trovato cadavere alla chiusura dell’attività, che si trova a Bologna, in via Cesare Boldrini. Il corpo è stato rinvenuto nella sauna dalle operatrici del centro, alle 22 del 6 gennaio.

Disposta l’autopsia

Dopo aver trovato l’uomo esamine, le operatrici hanno chiamato il 118. Insieme ai sanitari, è intervenuta anche la polizia. All’arrivo dei medici l’uomo era già morto. La prima ipotesi è che possa essersi trattato di malore.

L’uomo non aveva segni di violenza e non è stata rinvenuta alcuna sostanza nella sauna. Per fugare ogni dubbio sulla vicenda che ha acquisito i contorni di un giallo, il Pubblico Ministero di turno ha disposto l’autopsia.

Arezzo: banditi svuotano cassaforte dell’orafo

Rapina in villa ieri sera sulle colline di Santa Maria ad Arezzo, nel mirino di una banda di malviventi, forse composta da cinque persone, un orafo 80enne, la moglie 75enne e la figlia di 50 anni. Secondo una prima ricostruzione i tre si trovavano in casa quando, erano circa le 22, i malviventi hanno fatto irruzione.

Rapina nella villa dell’orafo: banditi in fuga col bottino della cassaforte

I rapinatori hanno minacciato l’orafo e la sua famiglia, pare senza l’utilizzo di armi, e una volta individuata la cassaforte l’hanno aperta e svuotata di oro e denaro per un valore di circa 100mila euro, ma la cifra è ancora da chiarire. Subito dopo sono fuggiti favoriti dal buio e dalla zona isolata. Le indagini sono condotte dai carabinieri.

Una sequenza di furti e rapine nella zona di Arezzo

L’episodio si è verificato a distanza di un mese e mezzo dalla maxi rapina alla Diamond Import di via Marco Perennio e a tre settimane dal furto, anche in quella circostanza dal bottino consistente, verificatosi nell’abitazione di Sansepolcro del presidente onorario di Confartigianato Ferrer Vannetti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR