Bologna, annega 17enne. Trovato morto dopo ore di ricerche

Redazione
Bologna, annega 17enne. Trovato morto dopo ore di ricerche

Bologna, annega 17enne. Trovato morto dopo ore di ricerche. Un diciassettenne di Ozzano, in provincia di Bologna, è scivolato nel fiume Idice nel primo pomeriggio di oggi.

Carabinieri, vigili del fuoco anche con il reparto sommozzatori e tecnici del soccorso alpino e fluviale l’hanno cercato per ore nel fiume a Cavaliera, ma a lungo le ricerche non hanno sortito nessun risultato.

A dare l’allarme sono stati alcuni amici che erano insieme a lui e che l’hanno visto scomparire in un tratto in cui il torrente scende con rapide molto insidiose.

Sembrerebbe che il ragazzo sia scivolato in acqua e poi trascinato via dalla corrente. I coetanei hanno tentato di tirarlo a riva e soccorrerlo, ma non ci sono riusciti. A quel punto non è restato loro altro che dare l’allarme.

Nelle vicinanze del fiume è arrivato anche l’elicottero sanitario del 118. Il giovane è stato ritrovato intorno alle 17 e 20: a lungo i soccorritori hanno cercato di rianimarlo, ma purtroppo non c’è stato niente da fare e non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR