Bologna: giovane 26enne trovato morto in casa

Redazione
Bologna: giovane 26enne trovato morto in casa

Bologna: giovane trovato morto in casa. Un ragazzo di 26 anni, italiano, è trovato morto ieri sera in un appartamento di via dei Mille, in centro a Bologna.

Ancora incerte la dinamica e le cause della morte improvvisa. Il decesso potrebbe essere avvenuto a causa di una overdose di sostanze stupefacenti, dato che il giovane faceva uso di droga e in casa ne sarebbe trovata un po’ per uso personale.

A dare l’allarme è stata un’amica che, non avendolo sentito, si è preoccupata e ha avvertito la polizia. Sul posto è intervenuta per un sopralluogo anche la scientifica. Non sono disposte ulteriori indagini.

Muore travolto da un’auto mentre attraversa la strada

Un uomo di 77 anni, Virginio Rabitti, coltivatore diretto, ha perso la vita a Reggio Emilia davanti a casa. L’uomo è travolto da un’auto, mentre stava attraversando la strada stasera, attorno alle 20. L’impatto è avvenuto nella frazione di Gavasseto, in località Sabbione.

Inutili i soccorsi anche se arrivati immediatamente sul posto. L’uomo stava attraversando per dirigersi al bar Eden, quando l’auto che procedeva verso Arceto se l’è visto spuntare davanti all’improvviso, non potendo fare nulla per evitarlo.

Caldo: operaio si sente male

Un operaio è portato in ospedale dopo un malore provocato dal caldo in magazzino, un locale senza finestre né aria condizionata secondo la denuncia del sindacato Flai-Cgil. È successo venerdì 24 giugno all’Inalca di Castelvetro, in provincia di Modena.

L’uomo, 45 anni, dipendente della Ges.Car. – azienda in appalto controllata al 100% da Inalca spa – era appena rientrato dalla pausa pomeridiana quando, verso le 16, si è accasciato a terra. Soccorso dal 118, è portato in ospedale.

Per il sindacato si tratta di “un episodio prevedibile e annunciato. Da anni, infatti, il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (Rls) dell’azienda insieme ai delegati aziendali segnalano all’azienda la situazione di elevato rischio del reparto, situato nel solaio in un sottotetto, senza finestre né impianti di areazione o condizionamento.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR