Bologna: mistero sulla morte di una 47enne, aperta un’inchiesta

Il corpo della 47enne trovato da un amico che possedeva le chiavi del monolocale di via San Carlo, l’uomo ha subito chiamato il 118 e la polizia. Disposta l’autopsia

Redazione
Bologna: mistero sulla morte di una 47enne, aperta un’inchiesta
repertorio

Bologna: mistero sulla morte di una 47enne, aperta un’inchiesta. Il corpo della 47enne trovato da un amico che possedeva le chiavi del monolocale di via San Carlo, l’uomo ha subito chiamato il 118 e la polizia. Disposta l’autopsia

La polizia di Bologna sta indagando sulla misteriosa morte di una donna di 47 anni, il cui corpo è stato ritrovato nel suo monolocale in via San Carlo.

La vittima, conosciuta come Pamela e di origine colombiana, era una prostituta nota nell’area. La scoperta è stata fatta da un amico della donna, con cui aveva una sorta di routine giornaliera.

Non riuscendo a mettersi in contatto con lei, l’amico si è recato nell’appartamento, possedendo una copia delle chiavi, e ha fatto una tragica scoperta, subito segnalando l’accaduto al numero di emergenza 118 e alla polizia.

Le indagini

Dalle prime indagini, sembra che la morte possa essere stata causata da cause naturali. La vittima presentava delle tumefazioni al viso, che potrebbero essere state causate da una caduta durante un malore improvviso.

È emerso che l’amico aveva parlato con la vittima la sera prima, quindi il decesso non può essere avvenuto oltre 24 ore prima del ritrovamento del cadavere.

Sarà necessario convocare nuovamente l’amico per un ulteriore interrogatorio da parte della Squadra mobile. Si è appreso che la donna di 47 anni aveva problemi di salute, probabilmente derivanti da traumi passati, che avrebbero potuto contribuire al suo improvviso malessere.

Disposta l’autopsia sul corpo della donna

L’indagine continua per determinare le circostanze esatte della morte di questa donna misteriosa che ha perso la vita nel suo piccolo mondo.

Ma per eliminare ogni incertezza, la brillante magistrato Silvia Baldi ha deciso di ordinare l’esecuzione di un’autopsia, che verrà effettuata nei prossimi giorni, mentre la polizia si adopera per ricostruire gli ultimi istanti della vita di Pamela.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR