Bolognetta: tre morti nello scontro fra automedica e furgone

L'incidente si è verificato sulla Palermo-Agrigento, nei pressi della contrada Coda di Volpe, in provincia di Palermo

Redazione
Bolognetta: tre morti nello scontro fra automedica e furgone

Bolognetta: tre morti nello scontro fra automedica e furgone. L’incidente si è verificato sulla Palermo-Agrigento, nei pressi della contrada Coda di Volpe, in provincia di Palermo.

Tragedia sulla strada statale 121 “Catanese”, nel territorio di Bolognetta, in provincia di Palermo, dove un violento scontro frontale tra un’automedica e un furgone ha provocato tre vittime.

Nell’incidente, avvenuto lungo l’asse Palermo-Agrigento, hanno perso la vita gli occupanti dell’automedica: un paziente dializzato e due soccorritori. Le cause dell’impatto sono ancora in fase di accertamento.

A seguito del grave incidente, al chilometro 241,380 della statale 121 è stato istituito un senso unico alternato, regolato da movieri, per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi. L’impatto si è verificato nei pressi della contrada Coda di Volpe, con conseguenti rallentamenti del traffico.

Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine e le squadre dell’Anas, impegnate nella gestione dell’emergenza e nel ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR