Bolzano: ciclista 17enne contro un’auto a Racines, morta sul colpo
Bolzano: ciclista 17enne contro un’auto a Racines, morta sul colpo. Vittima una ragazza di 17 anni di Moso in Passiria, nella provincia autonoma di Bolzano, è morta nel pomeriggio di ieri in un incidente stradale sul Passo Giovo.
La giovane era in sella alla sua bici quando verso le 15 all’altezza del maso Josele, sotto la frazione di Calice, nel comune di Racines, in provincia di Bolzano, stava pedalando in direzione Casateia quando è caduta al suolo finendo contro un’auto in curva. L’auto con rimorchio era guidata da un 52enne della Val di Vizze.
Inutile l’intervento della Croce bianca. L’impatto non le ha lasciato scampo. La ragazza è morta sul colpo. Il medico rianimatore della Croce Bianca ha dovuto purtroppo constatarne il decesso. “A seguito dei primi accertamenti non sembrano emergere responsabilità a carico dell’autista“, dicono i Carabinieri.
Nella notte tra domenica e lunedì si era spento in ospedale a Bressanone un altro giovane, Damian Laimegger, 22enne di San Lorenzo di Sebato, dopo un terribile scontro tra auto sulla circonvallazione di Vandoies. (Immagine di repertorio)