Bolzano: donna 34enne muore schiacciata da una betoniera


Bolzano: donna 34enne muore schiacciata da una betoniera

Bolzano: donna 34enne muore schiacciata da una betoniera. Un tragico incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di ieri, 24 novembre, in piazza Mazzini a Bolzano.

Una donna è  travolta da un mezzo pesante, una betoniera mentre si accingeva a svoltare, ed è morta, in un punto tristemente noto per la sua pericolosità. Secondo le prime informazioni, la vittima dell’incidente sarebbe una donna di 34 anni.

La zona di Bolzano, transennata dalle forze dell’ordine, è stata teatro già in passato di simili tragedie, alle quali, evidentemente, ancora non si è riusciti a porre un freno nonostante numerosi interventi e l’introduzione di divieti.

Trento: multe agli autisti trentini a causa dei “semafori intelligenti”

Raffica di multe agli autisti del servizio urbano di Trento. Solo nel mese di ottobre sono comminate sei multe con i nuovi semafori intelligenti installati in via Brennero.


Lo comunica, in una nota, Uil Trasporti del Trentino, che precisa: “Il sindaco di Trento aveva assicurato che le multe agli automobilisti venivano inflitte solo dopo che l’operatore del comune analizzava caso per caso le varie dinamiche dell’incrocio.

Invitiamo il Comune ad analizzare attentamente le immagini e verificare se realmente l’autista ha commesso l’infrazione o era nell’ipotesi del dubbio”.

Siamo pronti a fare le nostre rimostranze in maniera vigorosa, se non sarà presa una posizione urgente – ha aggiunto il sindacato, precisando che un autista multato “per due anni vivrà con l’ansia e la paura di prendere un’altra multa per lo stesso motivo”.

Fatto questo che lo spingerebbe a perdere prima la patente di autista e di conseguenza a mettere a rischio il posto di lavoro.



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip