Boomerissima, Facchinetti massacrato dal web

Redazione
Boomerissima, Facchinetti massacrato dal web

Boomerissima, Facchinetti massacrato dal web. Nella prima puntata del suo show Alessia Marcuzzi ha ospitato su Rai Uno il suo ex compagno, più appesantito rispetto al solito

Francesco Facchinetti, oggi manager di influencer e in passato noto per essere stato “Dj Francesco”, è stato uno dei vip presenti alla prima puntata di Boomerissima, il nuovo one woman show condotto da Alessia Marcuzzi su Rai 2.

L’ex compagno della presentatrice romana (come riporta Gossip e Tv) si è presentato in trasmissione con un look decisamente particolare, che ha fatto molto discutere l’inflessibile “popolo del web”.

In studio, il figlio di Roby Facchinetti ha indossato un bomber molto colorato, un tipo di outfit che in realtà già aveva sfoggiato in passato.

Quello che più ha colpito i telespettatori, ad ogni modo, è stata la scelta da parte di Facchinetti di rasarsi completamente la folta barba che portava da ormai diverso tempo.

Il problema è che Facchinetti sbarbato non è molto piaciuto ai tanti utenti online sintonizzati sul programma, che all’ex di Alessia Marcuzzi hanno dedicato più di qualche tweet velenoso.

Non è dato sapere se fosse un dato di fatto o se dipendesse dal fatto che senza barba facesse un altro effetto, ma Facchinetti si è mostrato più appesantito rispetto al solito.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR