Boomerissima: Francesco Arca ospite della Marcuzzi. Come è arrivato in TV?

Redazione
Boomerissima: Francesco Arca ospite della Marcuzzi. Come è arrivato in TV?

Arriva anche questa sera martedì 7 novembre una nuova puntata di Boomerissima, lo show che porta in scena una divertente sfida generazionale tra Boomer e Millennial.

I due team saranno composti da personalità ben note. Per i Boomer, rappresentanti degli Anni 80 e 90, ci saranno Francesco Arca, Cristina D’Avena, Paola Minaccioni e Francesco Paolantoni.

Dall’altra parte, i Millennial saranno rappresentati da Cristina Chiabotto, Giulia De Lellis, Pierpaolo Spollon e Ludovico Tersigni. Non mancheranno poi ospiti speciali.

Come è diventato famoso Francesco Arca?

Uno dei Boomer di questa sera è Francesco Arca. Lui è nato nel 1979 a Siena, è un attore, modello e personaggio televisivo italiano.

In molti si domandano come abbia fatto a diventare famoso. E la risposta sta nei reality. Arca è stato conosciuto dal grande pubblico in seguito alla sua partecipazione prima al reality show Volere o Volare, e in seguito a Uomini e Donne.

Nel 2017 partecipa al reality show Pechino Express in coppia con il collega Rocco Giusti. i due concorrenti, sotto il nome de “I Maschi”, hanno viaggiato spostandosi dalle Filippine fino al Giappone, passando per Taiwan, venendo eliminati solo al termine della semifinale ai piedi del Fuji.

Sempre nello stesso periodo è protagonista della fiction Sacrificio d’amore su Canale 5. E da quel momento in poi diventa sempre più famoso, risultando protagonista di molte fiction. Tra il 2020 e il 2023 gira cinque fiction ed è tra i protagonisti in due di queste, Fosca Innocenti su Canale 5 e Resta con me su Rai 1.

Francesco Arca perse suo padre Silvano, paracadutista originario di Oristano, morto a seguito delle ferite da arma da fuoco durante una battuta di caccia sabato 23 dicembre 1995 quando aveva soltanto quindici anni.

Arca è stato fidanzato con tante donne del mondo dello spettacolo, come Carla Velli, Jennipher Rodriguez, Laura Chiatti, Anna Safroncik, e Irene Capuano. Nel dicembre 2013 ha ripreso la sua storia d’amore con quest’ultima da cui ha avuto due figli, Maria Sole, nata il 1º settembre 2015, e Brando Maria, nato il 6 aprile 2018 a Roma.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR