Borgia: Salvatore Vatrano morto cadendo dal tetto

Redazione
Borgia: Salvatore Vatrano morto cadendo dal tetto

Borgia: Salvatore Vatrano morto cadendo dal tetto. Tragedia a Roccelletta di Borgia. Salvatore Vatrano, 56 anni, di Vallo di Borgia, titolare di un autosalone, è morto cadendo dal tetto del capannone situato all’interno dell’ex sede del Consorzio agrario situato lungo la strada provinciale.

Pare che Salvatore Vatrano fosse salito con una scala sul tetto del capannone dove teneva depositate le auto. Sul posto i carabinieri e il magistrato di turno.

Ha perso la vita cadendo da una altezza di circa tre metri mentre era intento ad eseguire alcuni lavori all’interno della sua proprietà. Sul posto si sono portati i carabinieri della Compagnia di Catanzaro che stanno raccogliendo ogni elemento utile ai fini della ricostruzione della dinamica dell’incidente.

Da quanto è stato possibile apprendere, l’uomo di 56 anni residente a Borgia, stava eseguendo alcuni lavori per la realizzazione di una copertura in una area interna alla sua proprietà, quando per cause ancora in corso di accertamento è precipitato da una altezza di circa tre metri. È morto sul colpo.

Si tratta di una persona nota nella città della provincia di Catanzaro, svolgeva l’attività di carrozziere. Secondo una prima sommaria ricostruzione, sarebbe precipitato dal tetto di un capannone in corso di costruzione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR