Borgo a Mozzano: Walter Ulivi, 49enne, muore travolto dal trattore. Lascia moglie e 3 figli

Redazione
Borgo a Mozzano: Walter Ulivi, 49enne, muore travolto dal trattore. Lascia moglie e 3 figli

Borgo a Mozzano: Walter Ulivi, 49enne, muore travolto dal trattore. Lascia moglie e 3 figli. L’allarme è lanciato da alcuni residenti che hanno visto il trattore rovesciato.

Tragedia nel Lucchese. Il trattore si ribalta e Walter Ulivi, 49 anni, muore. L’episodio è avvenuto nella campagna di Valdottavo, nel comune di Borgo a Mozzano, in provincia di Lucca.

La vittima era alla guida del mezzo in località Teatro Vecchio quando è avvenuto l’incidente. L’allarme è lanciato da alcuni residenti che hanno visto il trattore rovesciato.

I soccorsi

I soccorsi sono dati subito ma sono risultati vani. Sul posto si sono portate la Misericordia di Borgo a Mozzano e la polizia locale. Al via gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente.

Al momento sembrerebbe che l’uomo abbia perso il controllo del mezzo. Walter Ulivi, che era operaio in una cartiera, lascia la moglie e tre figli. Il sindaco Borgo a Mozzano Patrizio Andreuccetti, appena appresa la notizia, ha espresso alla famiglia le condoglianze di tutta la comunità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR