Borgo San Giacomo: trova il fratello morto in casa sul divano

Non sentiva il germano di 74 anni da una settimana. Secondo il medico, intervenuto sul luogo, l'anziano sarebbe morto per una emorragia interna

Redazione
Borgo San Giacomo: trova il fratello morto in casa sul divano
repertorio

Borgo San Giacomo: trova il fratello morto in casa sul divano. Non sentiva il germano di 74 anni da una settimana. Secondo il medico, intervenuto sul luogo, l’anziano sarebbe morto per una emorragia interna.

Un drammatico evento ha scosso la tranquilla frazione di Padernello, nel comune di Borgo San Giacomo, in provincia di Treviso, dove un uomo di 74 anni è stato trovato morto nella sua abitazione.

Il ritrovamento è avvenuto domenica 7 dicembre, dopo che il fratello dell’uomo, preoccupato per non aver avuto sue notizie da una settimana, ha lanciato l’allarme.

L’anziano è stato trovato privo di vita seduto sul divano di casa

La scena è apparsa subito tragica ai soccorritori intervenuti. Il medico giunto sul posto ha determinato che il decesso è avvenuto a causa di un’emorragia interna, una condizione spesso insidiosa e improvvisa che può colpire senza preavviso.

La notizia ha destato profonda commozione nella piccola comunità, dove l’uomo era conosciuto e benvoluto. In molti hanno espresso il loro cordoglio alla famiglia, dimostrando solidarietà in questo momento di dolore.

La salma è stata restituita alla famiglia, che ora si prepara a dare l’ultimo saluto al loro caro. I funerali si terranno nei prossimi giorni, con una cerimonia che si preannuncia partecipata e carica di emozione.

Questa triste vicenda ricorda a tutti l’importanza dei legami familiari e dell’attenzione verso i propri cari, specialmente quando questi vivono da soli. La comunità di Padernello si stringe intorno alla famiglia in questo momento difficile, offrendo supporto e affetto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR