Borgomanero: giovane 26enne morto schiacciato da un ramo

Una tragedia straziante ha colpito il Novarese, portando via la vita di un giovane di soli 26 anni

Pubblicato il

Borgomanero: giovane 26enne morto schiacciato da un ramo

Borgomanero: giovane 26enne morto schiacciato da un ramo. Stava tagliando un albero nel terreno di proprietà della famiglia in località Cumiona. L’allarme lanciato da un familiare.

Una tragedia straziante ha colpito il Novarese, portando via la vita di un giovane di soli 26 anni, che da poco aveva festeggiato il suo compleanno.

Nel terreno di famiglia, situato nella suggestiva località di Cumiona, nel territorio della frazione Vergano di Borgomanero al confine con il Comune di Maggiora, il destino ha avuto l’orrenda idea di fare la sua mossa crudele.

Mentre lavorava con tutto il cuore, insieme alla sua amata natura, un ramo di quell’albero, che aveva visto crescere e che stava tagliando, lo ha colpito in modo irreparabile.

I soccorsi

I Carabinieri, intervenuti immediatamente, stanno ancora indagando sulle cause del tragico evento che ha portato alla morte di questo giovane talento.

I soccorritori, non essendo riusciti a salvargli la vita, non hanno potuto fare altro che constatare la sua morte per via di una schiacciante compressione.

Ancora non sappiamo quale fosse la sua vera passione, ma siamo sicuri che avesse tutto il futuro davanti a sé. Che il cielo lo abbia accolto con affetto e che la sua morte serve come monito per prestare la massima attenzione ai lavori all’aperto. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR