Borsea: attraversa la tangenziale a piedi e viene ucciso da un’auto

L'uomo, un autotrasportatore di 43 anni, aveva finito di cenare al ristorante Al Fogolar, molto frequentato da camionisti, e stava raggiungendo il proprio mezzo

Redazione
Borsea: attraversa la tangenziale a piedi e viene ucciso da un’auto

Borsea: attraversa la tangenziale a piedi e viene ucciso da un’auto. L’uomo, un autotrasportatore di 43 anni, aveva finito di cenare al ristorante Al Fogolar, molto frequentato da camionisti, e stava raggiungendo il proprio mezzo.

Un tragico incidente mortale si è verificato sulla tangenziale di Borsea, in provincia di Rovigo, vicino all’albergo ristorante Al Fogolar, in un’area particolarmente buia.

Nella notte tra giovedì e venerdì 1° agosto, Manjinder Singh, un autotrasportatore indiano di 43 anni residente a Oderzo (Treviso), è stato investito da una Volkswagen T-Roc mentre attraversava la strada a piedi per tornare al suo mezzo dopo aver cenato nel locale frequentato da camionisti.

L’uomo è morto sul colpo

L’impatto, causato da un automobilista 64enne diretto a Ferrara, è stato violentissimo e Singh è deceduto sul colpo. Manjinder Singh era un padre di famiglia dedito al lavoro, lascia la moglie, due figli minorenni, un fratello e due sorelle.

Aveva recentemente scelto di stabilirsi nella Marca per lavorare come autotrasportatore e assicurare un futuro più stabile alla sua famiglia. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi del Suem 118, i vigili del fuoco e la polizia di Stato.

Il sinistro evidenzia le condizioni di pericolo in un tratto della tangenziale noto per la scarsa illuminazione, sottolineando l’importanza di misure di sicurezza stradale più efficaci.

La comunità locale piange la perdita di un lavoratore riservato ma di buon cuore, la cui vita si è spezzata tragicamente in circostanze che sollevano interrogativi sulla sicurezza dei pedoni in aree trafficate e poco illuminate.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR