Boscaiolo muore colpito dal tronco dell’albero

Redazione
Boscaiolo muore colpito dal tronco dell’albero

Boscaiolo muore colpito dal tronco dell’albero. È dichiarata la morte di Primo Bavaresco, 70 anni, di Cavaso del Tomba, in provincia di Treviso. Il boscaiolo non ce l’ha fatta.

Era rimasto gravemente ferito, sabato 14 gennaio, colpito da un tronco mentre stava tagliando della legna in un bosco in via Monfenera a Pederobba, vicino alla trattoria “da Rosso”.

Boscaiolo colpito alla testa dall’albero: è morto

Il boscaiolo, per cause da accertare, è stato colpito alla testa dal tronco dell’albero che stava caricando su un carrello, riportando un trauma che i sanitari dell’ospedale di Treviso, dove era stato trasportato in elicottero, non hanno potuto trattare.

Le sue condizioni erano apparse da subito gravissime, tanto che per prestare soccorso all’uomo, residente a Cavaso del Tomba, era arrivato anche l’elisoccorso di Treviso Emergenza che lo aveva trasportato all’ospedale Ca’ Foncello. Oltre ai sanitari del Suem, in via Monfenera, erano accorsi anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

Nella serata di oggi, invece, è arrivata dall’Ospedale di Treviso la tragica notizia: nelle scorse ore si è concluso l’accertamento della morte del boscaiolo, le cui condizioni oggi sono peggiorate improvvisamente.

L’Amministrazione comunale si stringe alla famiglia e ai parenti nel piangere Primo, che è descritto come particolarmente solare e disponibile da chi lo ha conosciuto. A breve, il 70enne sarebbe diventato nonno.

Sull’episodio hanno compiuto accertamenti i carabinieri i quali escludono, al momento, responsabilità di terzi. A dare l’allarme erano altre persone presenti al momento dell’incidente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR