Bosco Chiesanuova: 76enne morto schiacciato dal trattore

Redazione
Bosco Chiesanuova: 76enne morto schiacciato dal trattore

Bosco Chiesanuova: 76enne morto schiacciato dal trattore. Tragedia nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì, a Bosco Chiesanuova, in provincia di Verona. Un uomo di 76 anni, residente in zona, è morto schiacciato dopo essere stato travolto dal trattore sul quale stava lavorando.

L’incidente è avvenuto a causa probabilmente del terreno impervio. L’uomo è rimasto incastrato tra la ruota posteriore e l’utensile collegato al mezzo. Secondo le informazioni raccolte, l’incidente è accaduto intorno alle ore 18 in una zona impervia di via Strabur, a Bosco Chiesanuova.

I soccorsi

Scattato l’allarme, i vigili del fuoco, giunti da Verona con 2 mezzi e 6 uomini, hanno operato per rimuovere parte dell’attrezzo che bloccava la vittima e liberarlo permettendo ai sanitari di operare in manovre di rianimazione risultate vane.

Troppo gravi e serie le ferite subite dalla persona alla guida del trattore, che è morta sul posto. A causa della zona impervia si è reso necessario utilizzare il mezzo 4×4 dei vigili del fuoco per trasportare la vittima il luogo dove ad attenderlo vi era l’ambulanza.

Inutili tutti i tentativi messi in atto per tentare di rianimare l’anziano uomo. Presenti sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco. La dinamica del tragico incidente è al vaglio ora dei carabinieri.

I vigili del fuoco sono intervenuti in località Belvedere, via Strabun, dopo la chiamata al 115. Un uomo è rimasto sotto il trattore che si è ribaltato in una zona impervia. I vigili del fuoco hanno estratto l’uomo, privo di sensi, e l’hanno affidato alle cure dei sanitari. Vani i tentativi di rianimazione. Sull’infortunio sul lavoro indagano i carabinieri della locale stazione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR