Boscoreale: morto uomo 45enne nello scontro auto betoniera

Redazione
Boscoreale: morto uomo 45enne nello scontro auto betoniera

Boscoreale: morto uomo 45enne nello scontro auto betoniera. Un grave incidente stradale ha funestato la giornata di oggi, sabato 27 ottobre, a Boscoreale sulla Statale 268 del Vesuvio.

Un’automobile e una betoniera si sono scontrate al chilometro 23,600, all’altezza dello svincolo di Boscoreale, nella provincia di Napoli.

Purtroppo, il conducente dell’automobile, un uomo di 45 anni, è morto nell’impatto. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per l’uomo non si è potuto fare nulla. Lievi conseguenze, invece, per il conducente del mezzo pesante coinvolto nello scontro.

Sul posto le forze dell’ordine

Sul luogo dell’incidente, oltre ai soccorritori, sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari per determinare con precisione la dinamica dell’incidente, che al momento risulta ancora poco chiara.

Intervenuto anche il personale Anas per gestire la viabilità. L’incidente mortale ha infatti provocato notevoli disagi e rallentamenti alla circolazione automobilistica sull’arteria stradale, sia in direzione Angri – dove si è verificato l’incidente – sia nella direzione opposta.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR