Botricello: donna precipita dal balcone. E’ in gravissime condizioni

Il marito è stato fermato per maltrattamenti. Si sta indagando per accertare se si sia trattato di un tentativo di fuga o di una caduta accidentale

Redazione
Botricello: donna precipita dal balcone. E’ in gravissime condizioni
repertorio

Botricello: donna precipita dal balcone. E’ in gravissime condizioni. Il marito è stato fermato per maltrattamenti. Si sta indagando per accertare se si sia trattato di un tentativo di fuga o di una caduta accidentale.

Una discussione familiare si è trasformata in un tragico evento. Una donna di 46 anni è caduta dal balcone della sua casa al primo piano, riportando ferite molto gravi.

L’incidente è accaduto nella tarda mattinata di venerdì 28 marzo a Botricello, in provincia di Catanzaro, mentre in casa si trovava anche il figlio minore della coppia.

Il marito è stato fermato dai carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, mentre si cerca di chiarire l’esatta dinamica dell’evento. Si ipotizza che la donna sia caduta tentando di sfuggire alle violenze.

La 46enne è stata trasportata d’urgenza in ospedale con l’elisoccorso, mentre per il figlio è stato attivato il supporto dei servizi sociali.

L’accaduto ha profondamente colpito la comunità locale, già provata da un dramma simile avvenuto pochi mesi prima, quando una bambina precipitò da un balcone nello stesso paese e la madre, devastata dal dolore, si tolse la vita in ospedale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR