Bovegno: 73enne morto. E’ scivolato e ha battuto la testa
Bovegno: 73enne morto. E’ scivolato e ha battuto la testa. Un uomo di 73 anni di Bovegno, in provincia di Brescia, è morto nel tardo pomeriggio di ieri in località Graticelle.
Stando a una prima, sommaria ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Gardone Valtrompia, intervenuti sul posto, l’anziano era in un terreno di sua proprietà per sistemare della legna che aveva tagliato nei giorni scorsi.
Con tutta probabilità è scivolato e ha battuto la testa. I familiari, preoccupati nel non vederlo rientrare per l’ora di cena, sono andati a cercarlo al podere e lo hanno trovato riverso a terra nel torrente Zerlo che scorre all’interno della proprietà. Per lui non c’era più nulla da fare, già non respirava più.
Brescia: incidente in viale Bornata, motociclista a terra e traffico in tilt

Grave incidente poco dopo mezzogiorno in Viale Bornata in città, all’altezza dell’istituto agrario Pastori. Un motociclista 60enne è trasportato in condizioni critiche in ospedale. Paralizzata la circolazione, con la strada che è stata chiusa al traffico per permettere i rilievi e i soccorsi all’uomo.