Boville Ernica: anziano travolto e ucciso da un’auto

L'uomo non ce l'ha fatta, è deceduto poco dopo l’investimento, a causa di traumi e ferite gravissimi

Redazione
Boville Ernica: anziano travolto e ucciso da un’auto
repertorio

Boville Ernica: anziano travolto e ucciso da un’auto. L’uomo non ce l’ha fatta, è deceduto poco dopo l’investimento, a causa di traumi e ferite gravissimi.

Nel Comune di Boville Ernica, provincia di Frosinone, un tragico incidente ha portato alla morte di un uomo di 85 anni, investito da un’auto in via Cancello.

Purtroppo, ogni tentativo di salvare la vittima si è rivelato vano. Sul luogo sono intervenuti sanitari e carabinieri per prestare i primi soccorsi e avviare le indagini.

L’incidente è avvenuto intorno alle 11.00, mentre l’anziano camminava lungo la strada. Improvvisamente, per cause ancora da chiarire, è stato colpito da un’auto guidata da un settantanovenne del posto, che si è immediatamente fermato per offrire aiuto.

Allertato il Numero Unico delle Emergenze

È stato allertato il Numero Unico delle Emergenze 112 e un’ambulanza è giunta rapidamente sul posto. I carabinieri di Boville Ernica hanno eseguito i rilievi necessari cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Nonostante i tentativi del personale medico, l’anziano è purtroppo deceduto a causa delle gravi ferite riportate. Lazio vede purtroppo crescere il numero di vittime della strada da inizio anno.

A Roma, recentemente, un motociclista di 43 anni ha perso la vita sul Grande Raccordo Anulare dopo aver perso il controllo del mezzo. Nonostante il pronto intervento dei soccorritori, che hanno tentato di rianimarlo praticandogli il massaggio cardiaco, è stato possibile solo constatare il decesso. La polizia stradale sta indagando sull’accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR