Branzi: Eros Passera, 55 anni, muore nello schianto dell’auto contro un muretto

Redazione
Branzi: Eros Passera, 55 anni, muore nello schianto dell’auto contro un muretto

Branzi: Eros Passera, 55 anni, muore nello schianto dell’auto contro un muretto. Un 55enne è morto nella mattinata di oggi, domenica 19 novembre, in seguito a un incidente stradale avvenuto lungo la provinciale della Val Brembana, nel territorio comunale di Branzi, in provincia di Bergamo.

L’uomo, alla guida di una Ford Focus, avrebbe perso il controllo dell’auto finendo contro un muretto. Nello schianto è rimasta ferita anche una ragazza di 16 anni che è trasportata all’ospedale Papa Giovanni XXIII dove è ricoverata in Terapia intensiva in gravi condizioni.

La ricostruzione dell’incidente

La vittima è Eros Passera, 55enne originario di Valleve dove in passato ha ricoperto anche il ruolo di consigliere comunale. Da qualche tempo lavorava come custode del condominio ‘Le Tre Cime’ di Foppolo.

E, secondo quanto ricostruito finora, la scorsa notte era uscito per andare a riprendere la figlia della sua compagna e alcuni suoi amici da una festa a San Simone.

Per motivi ancora da chiarire, poco dopo il municipio di Branzi, Eros Passera si è schiantato contro un muretto intorno alle 3.00 del 19 novembre.

Dopo l’impatto, il 55enne si è allontanato dalla vettura forse perché ancora sotto choc per quanto accaduto. I carabinieri della Compagnia di Zogno lo hanno ritrovato senza vita poche ore più tardi in una zona impervia.

Gli altri passeggeri

A bordo dell’auto c’erano due ragazze, di 15 e 16 anni, un ragazzo 15enne e il nonno di una delle giovani. A riportare le ferite più gravi è la 16enne che è trasportata d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

La ragazza è già sottoposta a operazione e al momento si trova ricoverata in Terapia intensiva. Stando alle ultime informazioni, le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR