Braone: scontro fra auto e furgone. 1 morto

Nel grave sinistro frontale, avvenuto questa mattina nel comune Bresciano, ha perso la vita un 61enne e altre tre persone hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari

Redazione
Braone: scontro fra auto e furgone. 1 morto
Foto da Giornale di Brescia

Braone: scontro fra auto e furgone. 1 morto. Nel grave sinistro frontale, avvenuto questa mattina nel comune Bresciano, ha perso la vita un 61enne e altre tre persone hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

Un uomo di 61 anni della Valcamonica ha perso la vita questa mattina, martedì 15 aprile, a causa di un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 42 nei pressi di Braone, provincia di Brescia.

Secondo le prime ricostruzioni, una collisione frontale tra un’auto e un furgone, le cui cause sono ancora in fase di indagine, avrebbe coinvolto anche altri veicoli presenti in quel momento.

La polizia stradale di Iseo sta conducendo gli accertamenti necessari, mentre il tratto stradale interessato è stato chiuso al traffico. L’incidente è avvenuto poco prima delle 9, sul territorio comunale di Braone, lungo la strada statale del Tonale e della Mendola.

I soccorsi tempestivi

La vittima, un uomo di 61 anni, è deceduta nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori a causa delle gravi ferite riportate. L’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) ha inviato sul posto due ambulanze e un’automedica per assistere altre tre persone coinvolte: una donna di 34 anni e due uomini di 56 e 58 anni.

Il conducente del furgone, un uomo di 58 anni, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Esine ma non sarebbe in pericolo di vita. Gli altri feriti sono stati medicati sul luogo dell’incidente.

Oltre alla polizia locale, sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Breno e i vigili del fuoco del Comando provinciale di Brescia e del Distaccamento di Darfo Boario Terme, che hanno fornito supporto nei soccorsi e nell’estrarre i feriti dalle lamiere.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR