Brave and Beautiful, anticipazioni dal 25 al 29 Aprile | Suhan in ospedale

Redazione
Brave and Beautiful, anticipazioni dal 25 al 29 Aprile | Suhan in ospedale

Brave and Beautiful, anticipazioni: Suhan in ospedale. Arrivano le consuete anticipazioni per la prossima settimana di Brave and Beautiful anticipazioni dal 25 al 29 Aprile. La soap opera turca in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16:50 terrà compagnia il pubblico Mediaset. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.

Il padre di Suhan, ignaro dalle telecamere introdotte da Cesur e nascoste nel suo salotto, ammette di aver inscenato il suicidio di Hasan Karahasanoglu per salvare Adalet dalla prigione. Cesur usa il video per ricattarlo e lo costringe a cedergli tutte le quote della società.

Intanto Suhan decide di dire a Cesur di essere incinta. Ma, quando viene a sapere dello scontro che ha avuto con Tahsin – suo padre – cambia idea tanto da esser pronta a convincersi del fatto che per loro non ci sia un futuro. Mentre affronta Cesur ha un mancamento e viene subito trasportata in ospedale.

Brave and Beautiful, anticipazioni: Korhan apprende che la sorella è incinta

Suhan è in ospedale e Korhan apprende dal medico che la sorella è in dolce attesa e cerca di convincerla che Cesur ha il diritto di sapere la verità. Nel frattempo, Sirin si introduce nella stanza di Riza e trova la cartellina con le foto di Suhan, ma ecco che, poco dopo, è scoperta dall’uomo.

Mentre i protagonisti della soap Brave and Beautiful sono strettamente impegnati nelle loro contorte vicende, Hulya abbandona suo figlio nel giardino dei Korludag con un biglietto.

Dopo esser stata scoperta da Riza, Sirin scappa e si introduce nel bosco. Tutti in apprensione la cercano finché la stessa donna non riappare con una ferita alla testa. Racconta di essere caduta e soccorsa dal medico del paese, ma Cesur e Suhan stentano a crederla.

Brave and Beautiful: spoiller

Mentre Tahsin decide di accogliere in casa il bambino di Hulya, informa Cahide che se vuole restare alla tenuta, dovrà occuparsi di lui. Cahide porta a Korhan il test del DNA che dimostra che il figlio che aspetta è suo.

Ma, nonostante il risultato dell’esame, il fratello di Suahn non le crede. Nel frattempo la stessa Suhan continua a far resistenza a Korhan nel non voler riferire a Cesur di essere incinta. Costretto dalla caparbietà della donna, decide di chiudere a chiave i due amanti nella stessa stanza con la speranza che Suhan possa confessare.

Purtroppo l’idea non otterrà i risultati sperati. Nel frattempo che si attendono le prossime puntate di Brave and Beautiful rivediamo la scena in cui Sirin sospetta di Riza. (velvetgossip.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR