Brenda Cuomo ritrovata a Napoli. Le 23enne era scomparsa

Redazione
Brenda Cuomo ritrovata a Napoli. Le 23enne era scomparsa

Brenda Cuomo ritrovata a Napoli. Le 23enne era scomparsa. È ritrovata Brenda Cuomo, la 23enne scomparsa venerdì dal Salernitano. Era alla guida della sua automobile, rintracciata a Napoli nel primo pomeriggio di oggi da una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli in via Firenze, angolo corso Novara, direzione piazza Garibaldi.

La ragazza è tornata a casa, accompagnata dalle forze dell’ordine. Il veicolo, una Renault Clio Bianca già era segnalato poche ore dopo la scomparsa in zona Salvator Rosa a Napoli.

A quanto si apprende la ragazza sta bene, è in buone condizioni di salute, è ritrovata durante i servizi di ricerca avviati in collaborazione da carabinieri e Polizia di Stato.

La 23enne si era allontanata da casa sua, nella frazione Capriglia di Pellezzano, in provincia di Salerno, con la sua automobile, senza portare con sé il cellulare. Poche ore prima aveva detto alla madre che non sarebbe andata al lavoro e che sarebbe rimasta a casa in quanto la sera prima era tornata molto tardi.

La denuncia della scomparsa

Quando la donna aveva fatto ritorno, però, non l’aveva trovata. Non riuscendo in alcun modo a contattarla, in serata aveva sporto denuncia presso i carabinieri di Mercatello, frazione di Salerno, che avevano avviato le indagini e ascoltato i suoi conoscenti.

Alcuni degli amici più stretti avevano riferito di averla vista negli ultimi tempi turbata. I motivi dell’allontanamento, che in base a quanto ricostruito è volontario, non sono stati chiariti, e non è comunicato se al momento del ritrovamento la ragazza era da sola a bordo della sua automobile.

Ieri sera la madre, Monica Iannicelli, aveva lanciato un altro appello tramite i social, rivolgendosi alla figlia: “Mi basta sentire solo la tua voce – aveva scritto – ti prego, anima mia, non lasciarmi così! Qualsiasi cosa la sistemiamo insieme come sempre… chiamami, ti scongiuro“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR