Brianza: donna 50enne travolta e uccisa dal treno

I vigili del fuoco hanno fatto evacuare i passeggeri, 130 viaggiatori, che erano sulle carrozze

Redazione
Brianza: donna 50enne travolta e uccisa dal treno

Brianza: donna 50enne travolta e uccisa dal treno. I vigili del fuoco hanno fatto evacuare i passeggeri, 130 viaggiatori, che erano sulle carrozze.

Nella serata di ieri, domenica 3 novembre, in Brianza si è verificato un tragico incidente in cui una donna è stata travolta da un treno. Ancora non sono chiare le cause dell’accaduto, se si tratti di un gesto estremo o un semplice incidente. I soccorsi sono intervenuti prontamente e sono stati evacuati circa 130 passeggeri bloccati sul treno.

Cosa è successo n

Nella serata di domenica 3 novembre, in Brianza, una donna di cinquant’anni è stata travolta da un treno. L’incidente è avvenuto intorno alle 22.30 nei pressi del passaggio a livello di via Osculati.

La vittima è stata investita da un convoglio della linea S8, che collega Monza a Lecco e porta verso il Lago. Alcune squadre dei vigili del fuoco del comando di Monza e Brianza e gli operatori sanitari dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia sono intervenuti immediatamente.

Purtroppo, nonostante i soccorsi tempestivi, la donna è deceduta sul posto. Le forze dell’ordine stanno ancora indagando per determinare se si sia trattato di un gesto estremo o di un incidente.

Incidente o gesto estremo?

La dinamica dell’incidente che ha coinvolto una donna di cinquant’anni travolta da un treno nella serata di domenica 3 novembre in Brianza è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

Non è ancora chiaro se si sia trattato di un gesto estremo o di un incidente. Gli agenti della questura di Milano e della polizia ferroviaria hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.

Sono state effettuate indagini approfondite per determinare le cause dell’accaduto, valutando attentamente ogni possibile scenario. Le autorità competenti stanno lavorando per fornire una risposta definitiva su quanto accaduto, al fine di fare chiarezza su questa tragica vicenda.

L’evacuazione dei passeggeri

Dopo l’incidente, sono stati immediatamente chiamati i soccorsi per intervenire sul posto. Le squadre dei vigili del fuoco del comando di Monza e Brianza insieme agli operatori sanitari inviati dalla centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia si sono prontamente attivati per prestare assistenza.

Nel frattempo, gli agenti della questura di Milano e della polizia ferroviaria hanno svolto i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente. I pompieri hanno evacuato circa 130 passeggeri che erano rimasti bloccati sul treno a causa dell’incidente.

Dopo un certo periodo di tempo, la circolazione è stata ripristinata, permettendo così il regolare proseguimento del viaggio per gli altri passeggeri presenti a bordo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR