Brianza: motocilista 55enne muore uscendo di strada
Il centauro si è schiantato con la moto a Lentate sul Seveso, in provincia di Monza e Brianza. I carabinieri indagano sula triste vicenda
Brianza: motocilista 55enne muore uscendo di strada. Il centauro si è schiantato con la moto a Lentate sul Seveso, in provincia di Monza e Brianza. I carabinieri indagano sula triste vicenda.
Nella giornata di ieri, un motociclista di 55 anni ha tragicamente perso la vita a Lentate sul Seveso, in provincia di Monza e Brianza, a seguito di un incidente stradale.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i carabinieri e il personale sanitario del 118. Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu), l’incidente si è verificato intorno alle ore 17:00.
I soccorsi
I soccorsi sono giunti sul posto alle 17:17, comprendendo due ambulanze, un’automedica e un elisoccorso in codice rosso. Anche i carabinieri della stazione di Seregno sono stati allertati per l’intervento.
Le prime informazioni indicano che l’incidente è avvenuto presso il civico 46 di via Manzoni, quando il motociclista ha perso il controllo del veicolo, impattando violentemente contro il suolo.
All’arrivo dei soccorritori, l’uomo è stato trovato privo di sensi e si è deciso per un trasferimento d’urgenza all’ospedale San Gerardo; purtroppo, è deceduto alle ore 19:00 nonostante gli sforzi dei medici.
Nel sinistro è stata coinvolta anche una donna di 54 anni, la quale sembra non aver riportato ferite gravi. Attualmente, le autorità competenti stanno conducendo indagini per determinare la dinamica esatta dell’incidente e chiarire le cause del tragico evento.