Briatore ora rompe il silenzio: “Il virus? Ho una prostatite…”
Briatore ora rompe il silenzio: “Il virus? Ho una prostatite…”. Flavio Briatore non ha contratto il coronavirus. Ed è stato proprio lui a fugare ogni dubbio con una bella e chiara telefonata al Corriere.
“Ho solo una prostatite forte, domenica sera sono andato al San Raffaele a Milano e mi hanno ricoverato”. Ecco svelato il ricovero all’ospedale milanese.
Però c’è da dire che, già che era nella struttura ospedaliera, un tampone glielo hanno fatto comunque. E adesso aspetta l’esito.
Facendo ovviamente i dovuti scongiuri alla faccia di chi lo vedeva già spacciato e parlava di karma. Perché adesso sembra che questa parola vada per la maggiore. Qualsiasi cosa negativa accada dipende dal karma.
Briatore ricoverato per infiammazione alla prostata
Certo, è appena tornato da Porto Cervo e potrebbe anche avere contratto il Covid. Ma per il momento Briatore si sente benissimo. E, a parte l’infiammazione alla prostata, non sembra avere nulla.
Alla domanda sulla polmonite, l’imprenditore deve sospendere la telefonata perché sono entrati i medici. Si fa vivo un’ora dopo con un messaggio WhatsApp.
Spiegando che è stato messo sotto flebo e non può continuare a parlare. Del risultato del tampone non dice nulla, ripete solo che sta bene.
La voce sembra fosse potente e sonora. Non certo come quella di un paziente con gravi difficoltà respiratorie e con un piede nella fossa.
Ieri pomeriggio, dopo che si era diffusa la notizia di un possibile contagio per Briatore, un comunicato del Billionaire, il locale in Sardegna di cui è il proprietario, aveva parlato di “leggera febbre e sintomi di spossatezza” e che le sue condizioni erano stabili.
Tutto è iniziato quando nella giornata di ieri era girata la notizia che altri 52 dipendenti, dopo i primi sei camerieri scoperti lo scorso 18 agosto, erano risultati positivi al coronavirus.
I tamponi erano stati fatti a tutti mentre si trovavano in isolamento. Briatore però non sembra lo avesse fatto. Nonostante a Ferragosto avesse giocato a calcio con l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, risultato positivo.
Dopo l’ordinanza del sindaco di Arzachena, in Costa Smeralda, che imponeva restrizioni alle serate e alla movida. Era iniziata la polemica tra l’imprenditore e il primo cittadino, Stefano Ragnedda.
A colpi di battute sui social. Proprio su Facebook e compagnia, molti utenti avevano commentato la notizia del ricovero per coronavirus al San Raffaele. Curato dal professor Alberto Zangrillo, che di polemiche e attacchi ne sa qualcosa. Fonte IlGiornale