Bridgerton: la nuova stagione, turbamenti dei cuori

Redazione
Bridgerton: la nuova stagione, turbamenti dei cuori

Bridgerton: la nuova stagione, turbamenti dei cuori. Dopo il grande successo della prima stagione, il 25 marzo uscirà in streaming su Netflix la stagione 2 di ‘Bridgerton‘.

Serie TV che parla di schermaglie amorose e romanticismo. Per fare venire l’acquolina in bocca ai fan, è stato da poco pubblicato il trailer ufficiale, che lascia intendere una nuova infornata di “imperiosi desideri del cuore”.

Bridgerton, la seconda stagione

Come già accaduto nella prima stagione, anche in questo caso la trama prende spunto da un romanzo di Julia Quinn, autrice di un’intera saga dedicata alla famiglia Bridgerton (che nutrirà le varie stagioni della serie TV).

Il libro al centro della stagione 2 è ‘The Viscount Who Loved Me’ (2000), pubblicato in Italia con il titolo ‘Il visconte che mi amava’. Al centro della storia c’è Anthony Bridgerton (interpretato da Johnathan Bailey).

Lo scapolo più ambito di Londra, con fama di essere uno sciupa femmine, ma in realtà giovane uomo che ha costruito un muro attorno al proprio cuore e ciononostante è desideroso di incontrare il vero amore.

A un certo punto sembra che la prescelta possa essere la debuttante Edwina (Charithra Chandran), non fosse che, prima di potersi dichiarare alla ragazza, bisogna avere l’approvazione della sorella maggiore Kate (Simone Ashley), donna sicura di sé e inflessibile. Come suggerito dal trailer, conquistare la fiducia di Kate avrà esiti inaspettati.

La serie TV ‘Bridgerton‘ è realizzata dalla casa di produzione di Shonda Rhimes (Shondaland) e dallo showrunner Chris Van Dusen, che ha però abbandonato il ruolo di showrunner e produttore esecutivo una volta terminata la lavorazione della seconda stagione.

Ciò non ha comunque fermato il progetto complessivo di Netflix. Sono già approvate la terza e quarta stagione di ‘Bridgerton‘ e l’obiettivo è portare in streaming tutti gli otto i romanzi scritti da Julia Quinn.

Magari anche il nono, pur essendo composto da un racconto e da secondi epiloghi di ognuno dei titoli precedenti, e dunque ponendo parecchi problemi in vista di un adattamento. (quotidiano.net)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR