Brindisi, coniugi muoiono a poche ore di distanza: aperta un’inchiesta

Lui 73 anni, lei 71: la donna si è sentita male mentre raggiungeva la sala del Commiato. La Procura valuta l’autopsia, sequestrata l’abitazione

Redazione
Brindisi, coniugi muoiono a poche ore di distanza: aperta un’inchiesta
repertorio

Brindisi, coniugi muoiono a poche ore di distanza: aperta un’inchiesta. Lui 73 anni, lei 71: la donna si è sentita male mentre raggiungeva la sala del Commiato. La Procura valuta l’autopsia, sequestrata l’abitazione.

La Procura di Brindisi ha avviato un’indagine dopo la morte di due coniugi, rispettivamente di 73 e 71 anni, deceduti a breve distanza l’uno dall’altra nella giornata di lunedì.

Il primo a perdere la vita è stato il marito. Poco dopo, anche la moglie è morta mentre si stava recando alla sala del Commiato dove era stata composta la salma dell’uomo. Un doppio decesso ravvicinato che ha spinto gli inquirenti ad approfondire la vicenda.

Il pubblico ministero Francesco Carluccio potrebbe disporre nelle prossime ore l’autopsia su entrambi i corpi, al fine di chiarire con precisione le cause della morte. Al momento, tuttavia, non sarebbero emersi elementi tali da far ipotizzare circostanze diverse da quelle naturali.

L’inchiesta mira anche a fare luce sulle condizioni di vita della coppia, che in passato avrebbe avuto un amministratore di sostegno. L’abitazione dei due coniugi è stata posta sotto sequestro per consentire ulteriori accertamenti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR