L'inserto
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Trend

Spettacolo e Tv

Città

Brindisi: incidente stradale, 2 morti e 4 feriti

Pubblicato il 16 Dicembre 2022 - 23:20

Brindisi: incidente stradale, 2 morti e 4 feriti

rindisi: incidente stradale, 2 morti e 4 feriti. Un grave incidente si è verificato poco dopo le 20 di questa sera (venerdì 16 dicembre 2022) sulla provinciale che collega San Pietro Vernotico a Brindisi, all’altezza di Tuturano.

Purtroppo, nel violento impatto sono decedute due persone e quattro sono condotte in ospedale. Tre i veicoli coinvolti nell’impatto: una Ford Focus e una Ford Fiesta scontratesi frontalmente, l’altra auto è finita contro il guardrail. Tre persone sono rimaste incastrate tra le lamiere.

Le due persone decedute sono K.A.K, 32enne extracomunitario residente a Brindisi e l’altro, 18 anni, è di San Pietro Vernotico, entrambi erano alla guida delle rispettive auto.

Incidente terribile nel brindisino

Sul luogo dell’incidente stradale si sono portati diverse ambulanze del 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto le persone dalle lamiere e messo in sicurezza i veicoli bonificando gli impianti sia elettrico che di distribuzione di carburante al fine di scongiurare l’insorgere di incendio a seguito di innesco accidentale.

La provinciale è rimasta chiusa al traffico per diverse ore. Il pubblico ministero di turno Pierpaolo Montinaro ha disposto il sequestro dei tre veicoli.

Auto finisce nelle campagne e si ribalta: ferita una ragazza

Il volo fatto dalla macchina è stato impressionante. Fortunatamente non avrebbe riportati gravi ferite una ragazza di Monopoli (Bari) coinvolta stamattina (giovedì 15 dicembre) in uno spaventoso avvenuto sulla strada provinciale che collega Ostuni al pilone, località marina della Città Bianca.

La giovane si trovava a bordo di una Toyota Yaris che per cause da accertare è finita fuori strada. E si è ribaltata nelle campagne, fermandosi dopo alcuni metri. La malcapitata è soccorsa da personale del 118, intervenuto in ambulanza.

Da lì è  trasportata in ospedale. Sul posto si sono recati anche i vigili del fuoco del locale distaccamento e gli agenti della Polizia Locale di Ostuni, che hanno effettuato i rilievi del caso.

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura