Brindisi: indovinato un 5+1 all’EuroJackpot da 2 milioni e mezzo di euro

Il fortunato scommettitore ha giocato solo due euro con una singola schedina in una tabaccheria della cittadina pugliese

Redazione
Brindisi: indovinato un 5+1 all’EuroJackpot da 2 milioni e mezzo di euro

Brindisi: indovinato un 5+1 all’EuroJackpot da 2 milioni e mezzo di euro. Il fortunato scommettitore ha giocato solo due euro con una singola schedina in una tabaccheria della cittadina pugliese.

Una vincita al EuroJackpot ha reso milionario un fortunato giocatore a Brindisi. Nell’ultima estrazione del concorso europeo, uno degli otto premi “5+1” è stato assegnato, garantendo al vincitore una somma di oltre due milioni e mezzo di euro.

La giocata vincente, un semplice biglietto da due euro, ha portato fortuna non solo in Italia, ma anche ad altri sette giocatori in Europa. Il biglietto italiano vincente è stato acquistato presso la Sisal Tabaccheria in Piazza Japigia a Brindisi.

Rimane un mistero l’identità del vincitore

Potrebbe trattarsi di un cliente sporadico o di un abbonato abituale,” ha detto il titolare della tabaccheria, che non sa nemmeno il momento esatto della giocata e non si era reso conto della vincita in un primo momento.

I numeri estratti martedì scorso erano: 4, 7, 19, 26, 27 con gli Euronumeri 4 e 5. Nel concorso numero 93 dell’Eurojackpot del 19 novembre 2024, nessuno ha ottenuto il punteggio massimo di 5+2, ma otto partecipanti hanno centrato il 5+1, garantendosi ciascuno 2.637.766,50 euro.

In Germania sono stati venduti ben cinque biglietti vincenti, mentre uno a testa è andato a Svezia, Spagna e Italia, quest’ultimo proprio a Brindisi.

Nella stessa estrazione, sedici concorrenti hanno realizzato un “5+0”, aggiudicandosi la notevole somma di 115.152 euro ciascuno. Per il prossimo turno, il Jackpot dell’EuroJackpot salirà a 120 milioni di euro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR