Brindisi: Rino Romano, 41enne, morto in incidente stradale
Brindisi: Rino Romano, 41enne, morto in incidente stradale. Tragico incidente stradale sulla statale 379 che collega Brindisi a Bari all’altezza, dell’uscita Casale, zona nord del capoluogo brindisino.
Secondo una prima ricostruzione uno scooter – modello Benelli 150 – è andato a sbattare contro la barriera centrale della strada. Il conducente delle due ruote, un 41enne, Rino Romano, brindisino, è morto dopo lo schianto.
A causa dell’incidente, la strada statale 16 “Adriatica” è provvisoriamente chiusa al traffico, in direzione nord, a Brindisi. Sul posto dell’incidente stradale si è portato il personale Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata allo svincolo di Brindisi Centro, e per il ripristino della normale circolazione.
Incidente tra due auto, tre persone ferite. In ospedale anche una bimba di tre anni
Incidente tra due auto lungo la strada che collega Galatina a Collemeto. A entrare in collisione sono state una Ford Fiesta condotta da una ragazza di 32 anni e una Opel Corsa condotta da una donna di 50 anni che viaggiava insieme con una bambina di 3 anni.

Sul posto i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza le autovetture mentre entrambe le donne e la bambina sono state traportate presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce.