Brindisi: una donna morta e diversi feriti nello scontro fra tre auto

Redazione
Brindisi: una donna morta e diversi feriti nello scontro fra tre auto

Brindisi: una donna morta e diversi feriti nello scontro fra tre auto. Terribile incidente sulla Provinciale. Morta una donna, tra i feriti anche un bimbo di quattro anni

Un incidente è avvenuto nel pomeriggio, nel Brindisino, sulla Strada provinciale 9, che da Cisternino si collega alla SS16, alle porte di Speziale. Almeno tre le auto coinvolte, quattro i feriti e una vittima, una donna di 83 anni. Tra i feriti anche un bimbo di soli quattro anni e mezzo.

Si sono scontrate una Fiat Panda e una Citroen C1. La vittima era a bordo della seconda auto. Con lei anche un passeggero. Per liberarlo dalle lamiere si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che poi lo hanno affidato al 118.

Gli altri tre feriti erano a bordo della Panda, andata a finire contro un muretto a secco. La dinamica dello schianto è da accertare. Le indagini sono condotte dalla polizia locale.

L’intervento

Sul posto presente la Polizia Locale di Fasano per i rilievi di rito, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Ostuni, i Carabinieri della Compagnia di Fasano che si stanno occupando della viabilità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR