Brogliano: Massimino Gattini, 64 anni, muore dopo frattura al piede

Era stato dimesso dall’ospedale, ha un malore e muore dopo una settimana all’ospedale San Bortolo di Vicenza.

Redazione
Brogliano: Massimino Gattini, 64 anni, muore dopo frattura al piede
Immagine di repertorio

Brogliano: Massimino Gattini, 64 anni, muore dopo frattura al piede. Era stato dimesso dall’ospedale, ha un malore e muore dopo una settimana all’ospedale San Bortolo di Vicenza.

La Procura di Vicenza ha aperto un’inchiesta e disposto un’autopsia per fare luce sulle cause della morte di Massimino Gattini, 64enne di Brogliano, in provincia di Vicenza, deceduto martedì scorso all’ospedale San Bortolo di Vicenza.

L’uomo, stroncato da un malore, era stato dimesso dopo essersi procurato una frattura. La sua famiglia chiede giustizia e sorgono interrogativi sulle presunte negligenze dell’ospedale.

L’autopsia sul corpo di Massimino Gattini

L’autopsia sul corpo di Massimino Gattini, 64enne di Brogliano deceduto all’ospedale San Bortolo di Vicenza, è stata aperta dalla Procura di Vicenza per fare luce sulle cause della sua morte.

Questa indagine mira a rivelare eventuali problemi di salute mai diagnosticati nell’uomo e a valutare le cure fornite dall’ospedale. L’autopsia potrebbe fornire importanti informazioni sulle condizioni del paziente prima del decesso e sulla presenza di eventuali negligenze mediche.

Gli esiti delle indagini saranno fondamentali per determinare eventuali responsabilità e per rispondere alle domande della famiglia di Gattini che chiede giustizia. Sarà interessante conoscere i risultati dell’autopsia per avere una visione più chiara su questo tragico evento.

Una caduta fatale e una frattura ignorata

La morte di Massimino Gattini, 64enne di Brogliano, dopo una caduta accidentale e una frattura ignorata, rappresenta una storia drammatica che pone l’attenzione su presunte negligenze dell’ospedale San Bortolo.

Dopo essere stato dimesso con una frattura al piede destro, Gattini è stato trovato incosciente a letto dalla moglie il giorno successivo. Nonostante i tentativi di rianimazione e il trasporto d’urgenza in ospedale, il pensionato è deceduto a causa di una seria emorragia cerebrale.

Questi tragici eventi hanno portato la Procura di Vicenza ad aprire un’inchiesta per indagare su eventuali problemi di salute non diagnosticati e sulle cure fornite dall’ospedale San Bortolo.

La famiglia di Gattini chiede giustizia

La famiglia di Massimino Gattini, il pensionato deceduto all’ospedale San Bortolo di Vicenza, sta chiedendo giustizia e vuole che vengano esaminate le presunte negligenze dell’ospedale.

Dopo aver subito una caduta e una frattura al piede, Gattini era stato dimesso con la prescrizione di una visita ortopedica. Tuttavia, il giorno successivo è stato trovato incosciente a letto e trasportato d’urgenza all’ospedale, dove è deceduto dopo un intervento chirurgico.

La Procura di Vicenza ha aperto un’inchiesta per indagare su eventuali problemi di salute non diagnosticati e sulle cure fornite dall’ospedale. La famiglia spera che questa indagine possa portare alla luce eventuali negligenze e garantire giustizia per la morte di Gattini.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR