Brondolo, Roberta Boscolo ultima telefonata al padre: “Sto morendo”

Redazione
Brondolo, Roberta Boscolo ultima telefonata al padre: “Sto morendo”

Brondolo, Roberta Boscolo ultima telefonata al padre: “Sto morendo”. Roberta Boscolo Bello Sacchi, titolare del bar tabaccheria di Brondolo vicino a Chioggia, in provincia di Venezia, ha fatto appena in tempo ad avvisare il papà.

“Sto morendo” aveva detto al telefono, prima di morire. La donna era tornata a casa, dopo il turno di lavoro e si era sentita male. Ha cercato aiuto e il padre, che l’aveva sostituita al negozio, si è precipitato, chiamando i soccorsi.

Soccorsi che si sono rivelati inutili, Roberta è morta davanti agli occhi del papà. Infatti, l’intervento dei sanitari non è servito e Roberta è spirata tra le loro braccia, davanti agli occhi del papà, stroncata a solo 49 anni da un probabile infarto.

Tenta di uccidere la moglie a coltellate: i figli lo fermano e le salvano la vita

Un altro caso di violenza sulle donne, stavolta con una tragedia sfiorata. Accade a Trento, dove ieri all’alba un uomo di 50 anni ha tentato di uccidere la moglie 42enne, ma la donna è stata salvata dai figli che sono intervenuti e lo hanno fermato.

Tenta di uccidere la moglie, fermato dai figli

L’uomo, di nazionalità ecuadoriana, durante una lite ha afferrato prima un collo di bottiglia poi un coltello e ha tentato di ammazzare la moglie, sua connazionale: i figli, di cui uno minorenne, sono riusciti a salvare la vita della mamma.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti della Squadra mobile e delle Volanti, che hanno ricostruito il passato della coppia, con vessazioni e maltrattamenti ai danni della donna mai denunciati e che andavano avanti da tempo. Il 50enne è arrestato e si trova ora in carcere in attesa della convalida chiesta dalla Procura.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR