Bruganelli e Bonolis annunciano il divorzio

Redazione
Bruganelli e Bonolis annunciano il divorzio
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Bruganelli e Bonolis annunciano il divorzio. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono separati. Questa volta non si tratta di un’indiscrezione, bensì di un annuncio vero e proprio. Infatti, la coppia ha deciso di parlare pubblicamente spiegando come stanno attualmente le cose. Attraverso una lunga intervista per Vanity Fair, Paolo e Sonia hanno ammesso di essersi lasciati.

Per loro rappresenta l’epilogo della loro storia d’amore, ma anche l’inizio di un’altra vita insieme. Quando le è chiesto da quanto tempo sono separati, Bruganelli ha preferito non dare una risposta vera e propria. Infatti, secondo la produttrice televisiva non si tratta di date e tempo. A questo punto, Sonia ha voluto fare delle precisazioni sulla sua separazione con Bonolis

“Siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche. È questa la notizia. Non ci sono di mezzo terze persone o amanti”. Ma non è detto che in un futuro possano arrivare terze persone a far parte della vita di entrambi. Paolo Bonolis ha sottolineato questo: “Magari poi arrivano…”. A quel punto, giustamente, non sarebbero più amanti.

Sonia ci ha tenuto a precisare che per i loro figli resteranno comunque mamma e papà, senza alcun cambiamento. “Manca solo il rapporto fisico”, ha spiegato Bruganelli. “Si può fare anche quando ci si separa”, ha poi affermato Bruganelli, anche se Bonolis ha aggiunto che “sarebbe diverso”.

A spiegare cosa è accaduto ci ha pensato proprio il conduttore di Avanti un altro, facendo capire che la decisione finale è arrivata da Sonia. Infatti, Bruganelli nel tempo si sarebbe resa conto che ormai qualcosa non funzionava più nel loro rapporto.

Ecco le parole di Bonolis sulla Bruganelli

“Per un certo periodo Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata, e per questo le devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare. Ci siamo confrontati, mi ha spiegato, ho capito. Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere. Con un briciolo di civiltà e di buona coscienza si accoglie il cambiamento.

Le cose accadono, l’importante è andare avanti perché non si può tornare indietro. Ero dispiaciuto, ovvio. Però non è pensabile che la vita degli altri debba per forza corrispondere sotto ogni aspetto alla tua”. Bonolis è riuscito a comprendere che Sonia aveva preso “altre traiettorie” e aveva ormai “altri obiettivi”. Per il conduttore di Canale 5 non è facile accettare la scelta di Bruganelli.

Nel corso dell’intervista, la produttrice televisiva ha fatto presente che queste cose non gliele aveva mai dette. Invece, il conduttore ha sottolineato di averlo fatto e ha aggiunto che in questi casi “proseguire può essere peggio che interrompere”. A questo punto, a parlare ci ha pensato direttamente Sonia Bruganelli, la quale ha rivelato nel dettaglio cosa ha provato quando ha capito che il rapporto di coppia era ormai arrivato a una conclusione.

Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Da quando è morto mio padre, poi, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente.

Quando ci siamo fidanzati io avevo 23 anni, non ero ancora laureata, lui era un uomo. Soltanto con il tempo e di fronte a certe circostanze abbiamo preso coscienza delle nostre differenze. Per esempio, Paolo è sempre molto romantico e molto passionale, al contrario di me che non lo sono affatto

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR