Brumotti, da inviato di Striscia a inseguitore di….

sei in  Italia

1 mese fa - 16 Agosto 2021

Brumotti, l’inviato di Striscia, insegue e cattura un uomo. Era riuscito a eludere e forzare il posto di blocco, ma non aveva fatto i conti con il biker di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti, che lo ha raggiunto e infine bloccato.

È successo nella giornata di Ferragosto a Pietra Ligure, in provincia di Savona. Non è la prima volta che Vittorio Brumotti interviene in situazioni di sicurezza e controllo del territorio.

Ecco cosa è successo

Gli agenti di Polizia Municipale, impegnati in un controllo stradale, avevano fermato uno scooter nero. Quando sono emerse diverse irregolarità, tra cui la revisione, il conducente si è dato alla fuga.

Ma Brumotti, che stava assistendo alla scena, si lanciava subito al suo pericoloso inseguimento e riusciva, infine, a raggiungere l’uomo e lo scooter in sella alla sua moto.

Il biker, già noto per le sue numerose incursioni nei luoghi dello spaccio di droga, impegnato sempre a combattere comportamenti contro lo spirito civico, ha quindi bloccato lo scooterista.

Si trattava di un marocchino di 42 anni, a cui sono state contestate la revisione scaduta, la guida senza patente e il tentativo di fuga. Lo scooter è stato posto a fermo amministrativo: tre mesi.

Il ringraziamento del sindaco

Il sindaco di Pietra Ligure, Luigi De Vincenzi, ha pubblicamente ringraziato Vittorio Brumotti per il suo gesto. “Ci tengo a ringraziare pubblicamente Vittorio Brumotti.

La sua intraprendenza, che ha permesso agli agenti di bloccare il fuggitivo e contestargli tutta una serie di reati, la conosciamo bene tutti e denota, ancora una volta, il suo grande senso civico.

Non solo, ma anche la sua attitudine a non tirarsi mai indietro, ma a portare avanti in prima persona, con perseveranza e coraggio e anche a rischio concreto della propria incolumità, battaglie importanti nel sociale e contro la droga.

Un talento sportivo messo a disposizione della legalità e della comunità e un grande esempio di cittadinanza attiva, unita al rispetto delle regole, a servizio del bene di tutta la comunità”. 

Brumotti, da inviato di Striscia a inseguitore di….
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Brumotti Oggi striscia la notizia