Bruna Galloni, ex ristoratrice, muore in incidente stradale
Il sinistro si è verificato in provincia di Reggio Emilia, a Quattro Castella, nel tardo pomeriggio di ieri. Ferita anche una 31 incinta
Bruna Galloni, ex ristoratrice, muore in incidente stradale. Il sinistro si è verificato in provincia di Reggio Emilia, a Quattro Castella, nel tardo pomeriggio di ieri. Ferita anche una 31 incinta.
Anche una donna incinta di 31 anni è stata ricoverata in ospedale dopo un grave incidente stradale avvenuto a Quattro Castella, in provincia di Reggio Emilia, il 21 gennaio.
L’incidente ha coinvolto tre veicoli e ha causato la morte di una donna anziana di 85 anni, Bruna Galloni, una residente locale e ex ristoratrice.
Probabile malore della donna che era alla guida
Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente potrebbe essere stato causato da un malore che ha colpito l’anziana mentre era alla guida, facendole perdere il controllo del veicolo e provocando una collisione con almeno due altri veicoli.
L’unità di emergenza del 118, insieme all’elisoccorso partito da Bologna, ha prestato soccorso alle vittime. Nonostante gli sforzi, Galloni è stata dichiarata morta sul posto, mentre la donna incinta, affetta da un trauma spinale, è stata stabilizzata e trasferita all’Ospedale Maggiore di Parma.
Le forze dell’ordine stanno ora esaminando i dettagli dell’incidente per determinare l’esatta dinamica. Il figlio della donna anziana, accorso sul luogo dell’incidente, ha raccontato l’ultimo incontro con la madre prima dell’incidente, rivelando che stava semplicemente andando a trovare un’amica a Montecavolo.