Bruno Petrone accoltellato in modo grave a Napoli
Il giovane calciatore dell'Angri, 18 anni, mentre passeggiava con amici al quartiere Chiaia sarebbe stato accerchiato da sconosciuti in scooter e accoltellato
Bruno Petrone accoltellato in modo grave a Napoli. Il giovane calciatore dell’Angri, 18 anni, mentre passeggiava con amici al quartiere Chiaia sarebbe stato accerchiato da sconosciuti in scooter e accoltellato.
Bruno Petrone, giovane calciatore di 18 anni, è rimasto vittima di un grave agguato a Napoli, nel quartiere Chiaia, dove è stato accoltellato da sconosciuti su scooter durante una passeggiata con amici.
Colpito con due fendenti al ventre e al fianco sinistro, Petrone è stato prontamente soccorso e sottoposto a un delicato intervento chirurgico presso l’ospedale San Paolo, dove è attualmente ricoverato in rianimazione con prognosi riservata ma in lieve miglioramento.
La spedizione punitiva
L’aggressione, ritenuta una spedizione punitiva, è al centro delle indagini dei carabinieri che stanno analizzando testimonianze e filmati di sorveglianza per ricostruire le motivazioni dietro il raid.
Bruno è un giovane atleta promettente, in forza all’Angri e con esperienza in Serie C con il Sorrento, la cui carriera e vita sono ora sospese in attesa di una piena guarigione.
Questo episodio doloroso evidenzia la forza e la resilienza necessarie per superare le avversità e tornare a inseguire i propri sogni con ancora più determinazione.
È un invito a credere nel coraggio e nella speranza, a trasformare le difficoltà in trampolini di lancio verso un futuro luminoso. Un’epoca in cui l’età non conta e i colpi impossibili si sfidano con un sorriso. Siamo con Bruno per creare il cambiamento che tutti desideriamo vedere.