Bruno Sette ammazzato a colpi di badile

Il corpo senza vita dell''uomo è stato trovato questa mattina nel cortile di casa in via Turati nel rodigino. Interrogato uno dei figli

Redazione
Bruno Sette ammazzato a colpi di badile

Bruno Sette ammazzato a colpi di badile. Il corpo senza vita dell”uomo è stato trovato questa mattina nel cortile di casa in via Turati nel rodigino. Interrogato uno dei figli.

Risveglio tragico a Porto Viro, in provincia di Rovigo. Questa mattina, attorno alle 7:00, è stato trovato il corpo senza vita di un pensionato settantenne, Bruno Sette, in un cortile in via Turati.

E’ un giallo che potrebbe essere rapidamente definito, però, se le voci circolanti dovessero trovare conferme ufficiali. L’ipotesi, infatti, è che si tratti di un parricidio, con il figlio che avrebbe ucciso l’uomo a colpi di badile, e che il corpo dell’anziano genitore sia poi stato gettato in mezzo alla strada, a simulare un investimento.

Ma si è ancora nel campo delle voci

Il tutto in un quadro di rapporti familiari difficili. L’uomo viveva con tre figli, due maschi e una femmina Sul posto i carabinieri. Le forze dell’ordine stanno indagando sulle cause della morte, senza escludere l’ipotesi di omicidio volontario.

I carabinieri stanno interrogando da alcune ore uno dei figli di Bruno Sette, il settantenne cui cadavere è stato ritrovato all’alba di stamattina sulla strada a Porto Viro. L’interrogatorio è in corso all’interno del Comando della Compagnia di Adria, in provincia di Rovigo.

Al momento non sono stati emessi provvedimenti. Non è escluso che si tratti di un omicidio: è al vaglio l’ipotesi che la vittima sia stata colpita più volte con un oggetto contundente e poi gettata in strada a simulare un investimento.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR