Brusasco: operaio perde la vita incastrato in un macchinario
E' successo nelcomune in provincia di Torino. La vittima, Andrea Cricca, 25 anni, lavorava presso un'azienda agricola ed era residente a Monteu da Po
Brusasco: operaio perde la vita incastrato in un macchinario. E’ successo nel comune in provincia di Torino. La vittima, Andrea Cricca, 25 anni, lavorava presso un’azienda agricola ed era residente a Monteu da Po.
Ancora una tragedia sul lavoro nel Torinese. Un operaio di 25 anni è morto nella serata di mercoledì 21 gennaio in un’azienda agricola di Brusasco, dopo essere rimasto incastrato in un macchinario per la lavorazione del fieno.
La vittima è Andrea Cricca, residente a Monteu da Po, in provincia di Torino. Secondo le prime informazioni, il giovane stava utilizzando un macchinario per sminuzzare il fieno quando, per cause ancora da accertare, è rimasto intrappolato.
A lanciare l’allarme sono stati i colleghi, che lo hanno trovato ormai senza vita. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. I soccorritori hanno inoltre assistito la madre della vittima, colta da un malore.
Ora toccherà ai carabinieri della compagnia di Chivasso e agli ispettori dello Spresal dell’Asl TO4 ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.